venerdì 31 dicembre 2010

Review 2010

Mentre voi state li a smaltire le sbornie dell'ultima notte dell'anno con la coperta sulle spalle e le pantofolone con il peluche, io sto gia' qua a lavorare al nuovo anno!

Ed allora beccatevi questa breve selezione dei miei post del 2010 (e non) per rinfrescarvi le idee sull'Australia:

Allarmi climatici? ecco qua:

Semplicita' australe?

Pubblica amministrazione?

Case?

Cosa guidano i tamarri?

Religione?

Mentre questo e' stato probabilmente il mio post preferito, perche' varca i confini di questo continente e affonda nella storia del Pacifico, dell'Europa coloniale, delle culture dimenticate o quasi, nello sport e nella letteratura. Rimanendo pero' un tema tremendamente australiano:

Ed infine il post in cui potete ascoltare il canto del Kookaburra, questo imperturbabile tipo di Kingfisher dall'incredibile verso che qualche volta mi sveglia la mattina ma che non ho ancora registrato con la mia telecamera:

Buon 2011!

1 commento:

fabio r. ha detto...

grazie del bignami che per uno che ti ha scoperto nel 2010 fa sempre ben, così mi leggo un best of..
auguri e buon inizio, o meglio re-inizio lavorativo.